LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di luca giovanni caneva
il senso della vita a fringrusckochta

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

IL SENSO DELLA VITA A FRINGRUSCKOCHTA

 

Ameno villaggio nella steppa siberiana, sferzato da venti gelidi incessanti, temperature mediamente attestate sui 30 gradi sottozero, una taverna ritrovo di attempati bevitori di vodka, un emporio di generi di prima necessità, una chiesetta, una pompa di benzina e poco altro. Questo è Fringrusckochta.

Quando nasci in un posto simile come il vecchio Grigoriev e il giovane Grigoriev, i punti fermi della vita rimangono le poche ore di luce che il creatore ti regala e una manciata di rubli per imbruttirti di alcool, in modo da arrivare all'ora di cena. Ma il giovane Grigoriev, in quanto giovane, aveva ancora il conquibus in mezzo alle gambe che funzionava, così ogni giorno andava alla taverna di Cidriliescubic, dove con gli amici Brogumir e Gondozcuvic incontrava le donnine, che quotidianamente spennavano la comunità di Fringrusckochta con le loro prestazioni sessuali.

Quella sera c'erano Olga, 50 anni alta 1,50 peso 92 kg, Tatiana un giunco di 30 kg alta 1,90 e Irina che aveva 30 anni fisico discreto ma strabica, infatti afferrava sempre il fallo sbagliato. Tra una vodka e l'altra, un amplesso e l'altro si intavolavano conversazioni sul senso della vita e su cosa merita di essere ricordato e vissuto, quando ad un tratto Brogumir, abilmente massaggiato dalla piccola mano di Irina, non riuscì a trattenere un getto di salute che atterrò in pieno viso a Tatiana. "Ecco quello che merita di essere vissuto" disse Gondozcuvic ingollando un altro bicchiere...

 

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.